x

Controlli sul territorio: sanzionati 3 clienti delle prostitute e segnalati 4 giovani trovati con la marijuana

prostituzione 2' di lettura Senigallia 11/12/2014 - Contrasto alla prostituzione su strada. Nell’ambito dei servizi predisposti ed effettuati dal personale del Commissariato di Polizia e della Polizia Municipale di Senigallia, nello specifico, volti a verificare le violazioni al regolamento di polizia locale con particolare riferimento ai comportamenti diretti a concordare prestazioni sessuali tra le donne ed il clienti, sono stati sanzionati tre uomini.

Durante i servizi, che hanno riguardato i luoghi in cui sono presenti le donne dedite al meretricio da Marzocca fino a Cesano, compreso il Ciarnin e via Podesti, gli agenti hanno controllato 9 donne, che per l'atteggiamento, l'abbigliamento e la posizione risultavano dedite alla prostituzione, ed accertato tre episodi di violazione al regolamento di polizia locale.

Infatti i tre uomini sanzionati con una multa di 400 euro, come previsto da regolamento, sono stati sorpresi mentre, fermi con la propria auto, stavano concordando prestazioni o comunque chiedendo informazioni. Sanzionate, con una multa di 50 euro, anche le prostitute.

L’attività, organizzata nell’ambito dei più ampi servizi di controllo rinforzati in occasione del periodo festivo ormai prossimo a cui hanno preso parte anche gli equipaggi di rinforzo provenienti da Perugia, ha visto il personale del Commissariato di Polizia e della Polizia Municipale impegnato inoltre nei controlli volti alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, ed in particolare i furti.

Nell’occasione, lungo la Statale Adriatica e nelle zone interne della città, sono state controllate 75 persone (molte delle quali extracomunitari), oltre 40 veicoli, numerosi esercizi commerciali ed aree di aggregazione giovanile.

Al termine, i poliziotti hanno segnalato al Prefetto in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti complessivamente 4 giovani, tra i quali un minorenne, trovati in possesso di marjiuana. La droga è stata sequestrata. In un caso infine gli uomini del Commissariato hanno provveduto al ritiro della patente, che verrà sospesa.






Questo è un articolo pubblicato il 11-12-2014 alle 15:47 sul giornale del 12 dicembre 2014 - 2595 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, prostituzione, droga, senigallia, marijuana, Sudani Alice Scarpini, polizia di senigallia, commissariato di polizia, controlli antiprostituzione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/acNi





logoEV
logoEV
logoEV