x

Volley, serie D: vincono entrambe le squadre della Pallavolo Senigallia

Us Pallavolo Senigallia 1' di lettura Senigallia 07/12/2014 - Giornata felice per i colori dell’Us Pallavolo Senigallia. Sia la squadra maschile della Max Control, che quella femminile della Punto Più, hanno vinto per 3-0 le rispettive partite nei campionati di serie D.

Per la Max Control la vittoria non è certo una novità, ma, anzi, una piacevole abitudine. Con quello ottenuto a Serra de’ Conti, sul campo del Monserra, gli uomini di coach Lanari hanno raggiunto l’ottavo successo consecutivo su otto partite di campionato, record assoluto per il settore maschile dell’Us Pallavolo Senigallia. Parziali 25-20, 25-18, 25-17. Ancora ruotata tutta la rosa da parte del coach e coda di festeggiamenti dopo la straordinaria impresa di giovedì scorso, quando i nerazzurri hanno eliminato la Virtus Fano (capolista in serie C) negli ottavi di finale di Coppa Marche. Sabato prossimo match casalingo contro il Calcinelli Lucrezia.

Meno abituata alla vittoria è la Punto Più che, tuttavia, ha confermato i progressi di questo periodo battendo nettamente la Libertas Jesi con i parziali di 25-15, 27-25, 25-22. E’ soltanto la terza vittoria su nove partite di campionato, ma, come detto, nell’ultimo mese le ragazze hanno nettamente alzato il proprio livello di rendimento. Ottima la prova di Berluti e Giancamilli, incontenibili da zona 4, e ottima la prestazione in battuta, anche della giovanissima Cristofori, determinante nelle fasi calde del secondo set quando le senigalliesi si sono ritrovate sotto 15-19 e hanno dovuto annullare un set point sul 24-25. Sabato prossimo derby contro il Vallone in “trasferta” alla palestra Corinaldesi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2014 alle 15:03 sul giornale del 09 dicembre 2014 - 467 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/acCF





logoEV
logoEV