Blitz di Forza Nuova davanti al Comune: 'Se è gay non è famiglia'

”Se è gay non è famiglia”, questo lo striscione di 6 metri esposto da Forza Nuova, che ha anche distribuito ai passanti volantini con su scritto”Stop omofollia, l’unica famiglia è quella naturale”.
”L’iniziativa del Comune di Senigallia è solo una grottesca parodia, che fortunatamente non avrà conseguenze concrete oltre a quelle propagandistiche -ha affermato Nicolò Rotatori, portavoce locale del movimento- ma sta di fatto che è in corso un attacco alla famiglia naturale, l’unica degna di patrocinio da parte delle istituzioni. La famiglia non può che essere composta da padre, madre e figli, perché questa è la legge della natura. Non esistono movimenti lgbt, consigli comunali, parlamenti o tribunali che possano cambiare lo stato delle cose.
È assurdo che bizzarri comportamenti individuali del tutto minoritari debbano essere elevati a fondamento giuridico, o addirittura propagandati subdolamente nelle scuole dell’infanzia come purtroppo già avviene nella nostra provincia. Un vero e proprio indottrinamento che fa leva su un’inesistente omofobia, pretesto con il quale si cerca di mettere a tacere chiunque osi contraddire i singolari dogmi omosessualisti.
È ancor più incredibile che in una situazione di profonda crisi economica l’amministrazione comunale di Senigallia perda tempo dietro a farse come il riconoscimento delle coppie gay, invece di sostenere le famiglie vere, quelle che hanno figli o che vorrebbero averne ma non possono mantenerli. Stop omofollia-conclude Rotatori-questo è lo slogan che Forza Nuova continuerà a gridare nelle piazze, confermandosi ultimo baluardo in difesa della famiglia tradizionale e unica opposizione credibile alla deriva nichilista".

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2014 alle 11:31 sul giornale del 03 dicembre 2014 - 2883 letture
In questo articolo si parla di politica, forza nuova, articolo
L'indirizzo breve
https://vivere.me/acmJ