x

Tennistavolo: 5° giornata di Campionati a squadre

1' di lettura Senigallia 01/12/2014 - Bel gioco e spettacolo al Centro Olimpico, sabato 29 novembre 2014, per le squadre della ASD Tennistavolo Spiaggia di Velluto.

Nella 5^ giornata di Campionato bella prestazione dei giovani della Serie B2 Nazionale che con un secco 5 a 1 battono gli umbri del Città di Castello consolidando l'ottimo secondo posto in classifica generale. La formazione era composta da Nicolò Appolloni, Daniele Nicolini, Carlo Pierpaoli e Lorenzo Rossi, seguiti in panchina dal Tecnico Federale Renato Appolloni.

In serie C2 Regionale Marco Papalini, Massimo Cerioni ed Enea Costantini vincono per 5 a 3 uno spettacolare incontro con la ASD Mogliano. Molte partite sono terminate ai vantaggi, con l'ultimo incontro tiratissimo conclusosi addirittura per 22 a 20 a favore di Costantini, a dimostrazione dell'equilibrio in campo. A riposo per un turno la serie D dei " giovanissimi " saldamente primi in classifica nel proprio girone.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2014 alle 11:12 sul giornale del 02 dicembre 2014 - 369 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/acjc