x

Scomparsa di Sergio Diambra, il cordoglio di Mangialardi

1' di lettura Senigallia 01/12/2014 - Il sindaco Maurizio Mangialardi esprime il cordoglio dell'Amministrazione per la scomparsa di Sergio Diambra.

“Con Sergio Diambra scompare un amico, una figura popolare stimata e benvoluta da tutti, che attraverso la sua passione è stato capace di far crescere uno spazio di aggregazione ludica e sociale come il circolo bocciofilo Le Querce. Ricordo oggi con particolare emozione il suo sorriso e la sua soddisfazione durante la cerimonia inaugurale del nuovo circolo a Molinello nel 2006; un progetto a cui, in qualità di presidente della bocciofila, si era dedicato con grande impegno e dedizione. Sono certo che l’esempio di Sergio sarà fatto proprio dai tanti che con lui hanno condiviso per anni la vita sociale del circolo, apprezzandone la sua persona. A tutti loro e alla famiglia, le più sentite condoglianze dell’amministrazione comunale”.

Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, sulla scomparsa dell’ex presidente del Circolo bocciofilo “Le Querce”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2014 alle 15:24 sul giornale del 02 dicembre 2014 - 3087 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia e piace a rosaspina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/acjQ





logoEV
logoEV
logoEV