x

Martines Augusti incontra i grandi personaggi della società italiana

giovanni martines augusti 1' di lettura Senigallia 29/11/2014 - Il noto giornalista Giovanni Martines Augusti ogni mese intervista per il più importante mensile italiano del settore, “IL FOTOGRAFO”, i grandi della società italiana sul tema della fotografia, uno dei mezzi mediatici contemporanei più straordinariamente evocativi e realistici.

La fotografia, che significa letteralmente segno della luce o meglio l’impressione della luce sulle mondo esterno, ha veramente rivoluzionato il modo di pensare e di comunicare dell’uomo.

Una bella occasione quindi per conoscere da vicino le più alte personalità nazionali e per approfondire la storia della comunicazione dal punto di vista dell’arte visiva. La serie è partita a novembre con lo psichiatra Paolo Crepet a dicembre è di scena il filosofo Marcello Veneziani e per gennaio il più grande fisico italiano Antionio Zichichi.

Il conte Martines Augusti, presidente della Associazione Nazionale Arma di Cavalleria Lancieri di Milano, già in Rai per le grandi inchieste alla corte di Sergio Zavoli, dopo aver insegnato per molti anni alla Sapienza di Roma storia della comunicazione, ed aver ideato numerosi importanti format culturali, primo tra tutti “IL GRAND TOUR “ e tanto da ricevere premi come “Man of the Year” dall’ABI americana e di “Protagonista nella Vita” dai Capitani d’azienda italiani e nel mondo, torna oggi alla ribalta giornalistica nazionale con questa iniziativa d’inchiesta da non perdere.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 29-11-2014 alle 09:34 sul giornale del 01 dicembre 2014 - 1446 letture

In questo articolo si parla di cultura, giovanni martines augusti, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aceX





logoEV
logoEV