comunicato stampa
Tennistavolo: 5° giornata di Campionato


In C2 i giovani e forti Piacente Agostino, Gorini Alec e Spinozzi Paolo affrontano San Benedetto che è in quarta posizione. Il primo ha il 90% di vittorie ed i suoi compagni sono oltre il 60% con gli avversari che viaggiano con valori più bassi ma non troppo da non rappresentare un pericolo. Le formazioni A e B hanno già giocato con Azzoni Marcello, Molano Rios e Matafora Mirco che hanno prevalso sui compagni Faini Ivano, Faini Marco e Cavallari Diego.
In D1 i capolisti Melucci Michele, Fiorentini Lorenzo e Massi Luciano hanno un turno difficile ma alla portata delle loro forze. La formazione B (Melucci Fabrizio, Pullé Ilaria, Landi Michele e Baci Lorenzo) va a Fabriano per uscire dalla coda della classifica. La serie D1 è più breve delle altre per la successiva fase di play-off con il girone sud e sabato arriva al giro di boa.
In D2 le formazioni A e B fanno un campionato di esperienza mentre le formazioni C e D lotteranno alla pari con le avversarie per consolidare la posizione di classifica.
In B2 Manoni Luigi (Montemarciano) vola a Bologna per un incontro sulla carta non particolarmente difficile mentre Moretti Sabrina in A2 si fermerà due mesi. Il campionato femminile di A2, pur essendo a gironi, ha un numero minore di squadre e si disputa a concentramenti con forte riduzione delle giornate. Sabrina è n seconda posizione ad un solo punto di distacco ed i play-off (vinti lo scorso anno) sono a portata di mano.
Il dettaglio della 5^ di campionato:
C2
Senigallia B - Senigallia A (5-2)
Senigallia C - San Benedetto
D1
Senigallia A - Montemarciano
Fabriano - Senigallia B
D2
Senigallia A - San Marino
Pesaro - Senigallia B
Corridonia - Senigallia D
Senigallia C - Montemarciano

SHORT LINK:
https://vivere.me/accu