x

Successo dei venerdì tecnici all'Acli

ACLI Senigallia 1' di lettura Senigallia 25/11/2014 - Prosegue con successo di partecipazione, la rassegna dei venerdì pomeriggio, dedicati alla illustrazione di argomenti di utilità domestica, tenuti da esperti presso i locali del Circolo ACLI “U.Ravetta” di Senigallia.

La lodevole iniziativa rivolta alla cittadinanza (quindi anche ai non associati), è organizzata con la collaborazione tra le seguenti Associazioni di Senigallia: Amici di Don Giuseppe CIONCHI ; Amici del Molo ; Banca del Tempo ; VerAmicizia.

Dopo il riuscito Incontro di Venerdì 24 Ottobre u.s., con la naturopata Catia Bottegoni, sull’interessante materia delle “Erbe spontanee comuni per il benessere e la salute”, è la volta di un argomento di rilevante interesse, specie in questo particolare momento di crisi : “Come risparmiare nei consumi di energia elettrica “ tenuto da un esperto elettrotecnico, nel prossimo Venerdì 28 Novembre alle ore 18 , sempre presso i locali ACLI di Senigallia.

Per quanti vogliono rimanere a cena. ad un costo preventivato di 8-10 Euro, con inizio subito dopo l’incontro (verso le ore 20), è necessario prenotarsi - in tempo utile- al N° 333.7762262.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2014 alle 21:13 sul giornale del 26 novembre 2014 - 509 letture

In questo articolo si parla di attualità, acli, senigallia, acli senigallia, U. Ravetta, acli u ravetta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ab4t