x

Furto a Castellaro: continuano le indagini congiunte di Carabinieri e Polizia. Operato il ladro

1' di lettura Senigallia 25/11/2014 - Furto a Castellaro di Montignano di Senigallia. Continuano le indagini congiunte di Polizia e Carabinieri per rintracciare i complici dei due albanesi arrestati domenica, dopo il furto di un furgone da un capannone agricolo ed un inseguimento con le forze dell’ordine.

Il ladro, colpito accidentalmente ad una gamba da un colpo di pistola nel corso di una colluttazione con un poliziotto in borghese, nel frattempo è stato sottoposto ad intervento chirurgico all’ospedale di Torrette dove si trova ricoverato, piantonato a vista ed in stato di arresto. Le sue condizioni non sono gravi. 10 giorni di prognosi per l’ispettore di polizia colpito al volto da un pugno sferrato proprio dall’albanese ferito.

Il complice, arrestato nella serata di domenica mentre si trovava a casa di conoscenti a Montemarciano, è stato accompagnato nel carcere di Montacuto. I due albanesi, incappati nella rete dei controlli intensificati a seguito dei furti avvenuti a Senigallia e nelle zone limitrofe fino a Montemarciano, sono accusati di rapina impropria.






Questo è un articolo pubblicato il 25-11-2014 alle 12:00 sul giornale del 26 novembre 2014 - 1138 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ab2q





logoEV
logoEV
logoEV