x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Attesa per “Io non sono normale”, il nuovo lavoro di David Anzalone e Alessandro Castriota

1' di lettura
760

dagli Organizzatori


Io non sono normale

Nuovo appuntamento di qualità al teatro "La Fenice" di Senigallia. Giovedì 27 novembre, a partire dalle 21, sarà sulle scene lo spettacolo “Io non sono normale”, scritto da Alessandro Castriota e David Anzalone, per la regia dello stesso Castriota e con protagonista il comico disabile soprannominato “Zanza”.

Lo spettacolo è una rappresentazione comica dove si descrivono le dinamiche comportamentali umane, in cui il concetto di normalità finisce col diventare un’autentica trappola. L’inaspettata spregiudicatezza di un “disabile miracolato a metà” e convinto di essere normale si confronta con il pietismo e l’ipocrisia di chi lo assiste e non riesce a dire come stanno oggettivamente le cose.

Il risultato è uno spettacolo decisamente divertente, persino surreale, a tratti, che ci conduce alla scoperta di verità profonde e spesso inconfessabili. In definitiva, un appuntamento da non perdere, con la partecipazione di Francesco Mentonelli e Michele Pagliaroni.

E' ancora possibile acquistare i biglietti dalle ore 16 del giorno dello dello spettacolo presso il botteghino del teatro oppure - tutti i giorni - presso Edicolè di Nicola Mallucci in via Portici Ercolani, 75. Per prenotare i biglietti, inoltre, è possibile contattare il 340/0745561. Il costo del biglietto è di 16€ per primo e secondo settore e di 12€ per il terzo settore.



... Io non sono normale


Io non sono normale

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2014 alle 15:46 sul giornale del 26 novembre 2014 - 760 letture