statistiche accessi

x

Ancora furti a Montemarciano, indagini in corso. A Senigallia segnalata la presenza di due sospetti

furto 2' di lettura Senigallia 25/11/2014 - Nuovi furti a Montemarciano e Marina. La notte tra domenica e lunedì diverse abitazioni sarebbero state ‘visitate’ dai ladri che, in alcuni casi, hanno anche narcotizzato i proprietari.

Lunedì mattina infatti sarebbero state diverse le denunce raccolte dai carabinieri di Montemarciano, che stanno eseguendo le indagini e per questo mantengono il massimo riserbo.

Tuttavia la cittadinanza, preoccupata e disperata, grazie all’ormai diffusione dei social network parla, cerca di ‘mettersi in guardia’ ed aiutarsi l’uno con l’altro, oltre che di sfogare la propria rabbia.

Ignoti malviventi, entrati nell’abitazione, hanno rovistato in diverse stanze, tra cui la camera da letto, razziando un portafoglio con 300 euro circa ed un orologio d’oro. Proprio il fatto che, nonostante i ladri hanno messo a soqquadro la stanza matrimoniale, i proprietari non hanno sentito niente e la mattina si sono svegliati con fastidi agli occhi ed alla pancia fa pensare che siano stati addirittura narcotizzati.

Ma questo non sarebbe l’unico episodio avvenuto la notte tra domenica e lunedì. In un altro caso invece, come accaduto nei giorni scorsi quando alcuni cittadini hanno trovato i ladri che tentavano di aprire il portone di casa, i malviventi sono stati messi in fuga dal proprietario che, udendo dei rumori, si è alzato a controllare.

Stesso metodo, quello della segnalazione sul noto social network, utilizzato, nel tardo pomeriggio di martedì, da un cittadino senigalliese per avvisare i propri concittadini (cosa che ha fatto precedentemente con le forze dell'ordine) sulla presenza di due persone alte e di corporatura robusta che si aggirano con fare sospetto in zona Cupetta. Difatti i due, che si trovavano nello spazio condominiale, alla domanda 'cosa state facendo?' si sarebbero dati alla fuga.






Questo è un articolo pubblicato il 25-11-2014 alle 19:45 sul giornale del 26 novembre 2014 - 3881 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, carabinieri, ladri, senigallia, furto, Sudani Alice Scarpini, furto in abitazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ab4j





logoEV
logoEV
logoEV