x

Panathlon: premio studente-atleta e premio fair play

1' di lettura Senigallia 21/11/2014 - Il Panathlon International Club di Senigallia, Sabato 22 novembre, alle ore 10,00, presso l'auditoriun San Rocco di Senigallia, consegnerà il “Premio studente-atleta“ agli studenti della scuole senigalliesi e dell'Hinterland di Senigallia, che hanno ottenuto eccellenti risultati sportivi uniti ad un ottimo rendimento scolastico.

Ospite d'onore sarà il podista Carlo Mattioli (ex marciatore di grande livello, presente a due olimpiadi: ’84 Los Angeles, ’88 Seoul). Quest'anno ci sarà, per la prima volta, anche la consegna del premio Fair Play intitolato a Francesco Saccinto detto Saccio, il giovane corinaldese prematuramente scomparso alla solo età di 15 anni in un incidente automobilistico, al giovane che abbia compiuto un gesto emblematico di lealtà durante una competizione sportiva.

Il Presidente del club Francesco Taus ci tiene a dire che questo sarà il premio che più riflette la personalità di Francesco, un ragazzo con la vita addosso, un esempio di lealtà sia sportiva che umana.


   

da Panathlon Club




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2014 alle 16:33 sul giornale del 22 novembre 2014 - 720 letture

In questo articolo si parla di attualità, panathlon club, sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abRI





logoEV
logoEV