Montemarciano: ladri al bar-pizzaria La Delizia di Marina

1' di lettura 20/11/2014 - Ancora in corso le indagini da parte dei carabinieri di Montemarciano sul colpo notturno al bar-pizzaria La Delizia, situato lungo la strada statale a Marina.

I malviventi, ancora ignoti, la notte tra martedì e mercoledì sarebbero entrati dal retro del locale. Infatti, armati di zappa da giardino, avrebbero prima forzato la porta del laboratorio che si trova nell’androne di un condominio e poi, una volta dentro, avrebbero forzato il registratore di cassa e un cassetto.

Difficile quantificare il bottino (seppur di oltre un migliaio di euro) poiché, oltre i soldi contenuti sia in cassa che nel cassetto, i ladri hanno asportato numerosi buoni pasto.

Ad accorgersi del furto, che presumibilmente è avvenuto attorno alle 2 di notte (il ristorante che si trova difronte resta aperto fino a tardi ed i titolari del bar-pizzeria si recano attorno alle 3 a preparare le colazioni), è stato uno dei soci giunto nel locale, come sempre alle 3, per cuocere le brioche.

All’interno, dove i malviventi non avrebbero lasciato tracce, è stata rinvenuta la zappa da giardino utilizzata per forzare sia la porta che i cassetti. Pertanto i militari, che nel corso del sopralluogo hanno ascoltato i residenti e raccolto la denuncia del titolare de La Delizia, hanno sequestrato l’oggetto per verificare se ci sono impronte.






Questo è un articolo pubblicato il 20-11-2014 alle 09:25 sul giornale del 21 novembre 2014 - 1902 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, carabinieri, marina di montemarciano, furto, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abN7





logoEV
logoEV