x

Premio Due Valli alla carriera: consegnati i riconoscimenti 2014

Riccardo Montesi (GIO) 1' di lettura Senigallia 18/11/2014 - La settima edizione del Premio Due Valli alla Carriera si è svolta venerdì 14 al Finis Africae di Senigallia con una partecipazione record da parte dei Soci. Le biografie dei premiati hanno evidenziato quanto è ricco di eccellenze il nostro territorio nei settori dell’imprenditoria, della cultura e dello sport.

Quest’anno il “Libro Bianco” si è arricchito del “Premio Giovani Talenti” assegnato alla giovanissima pattinatrice Linda Rossi di Senigallia per i suoi successi di campione del mondo, record mondiale, titoli europei e vittorie in molte gare internazionali. Per l’occasione Linda Rossi ha ricevuto una lettera di congratulazioni dal Presidente Nazionale del CONI Giovanni Malagò il quale si è anche congratulato per l’alto contributo della nostra Regione nelle varie specialità sportive.

La manifestazione è stata trasmessa in diretta streaming e inoltre siamo entrati in collegamento via skype con il senigalliese Guido Silvestri, noto ricercatore alla Emory University di Atlanta il quale ha ricevuto il Premio Due Valli lo scorso anno. Soddisfazione dei presenti anche per la scelta degli altri premiati, l’attrice di cinema e teatro Anna Teresa Rossini, Ulderico Baioni noto industriale nel settore metalmeccanico, il fiorista Ercole Moroni e per la targa alla memoria allo storico Sergio Anselmi.

L’Associazione Imprenditori e Professionisti Valli Misa e Nevola, ringrazia quanti hanno partecipato compreso i componenti del Comitato Scientifico e altri che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2014 alle 15:42 sul giornale del 19 novembre 2014 - 893 letture

In questo articolo si parla di attualità, Riccardo Montesi, GIO e piace a Fante

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/abG1





logoEV
logoEV
logoEV