x

Il sindaco compie 50 anni: Mangialardi 'festeggia' al COC

1' di lettura Senigallia 18/11/2014 - Mangialardi festeggia i suoi primi 50 anni al Coc. L'improvviso allarme provocato dal rapido innalzamento del Misa ha messo in allerta il Comune, sindaco in primis.

Per Mangialardi la giornata di lunedì aveva un significato speciale. Per lui è arrivato il traguardo dei 50 anni. Per tutta la giornata moltissime sono state le testimonianze di affetto rivolte al primo cittadino da parte di amici e conoscenti e tanti gli auguri arrivati anche tramite i social network.

Dopo una giornata trascorsa in Comune, al lavoro come sempre, il sindaco aveva deciso di trascorrere la serata insieme ai propri familiari. Il primo cittadino stava cenando insieme ai parenti nel locale del fratello Fabio, sul lungomare Alighieri, quando è arrivata la notizia che il Misa aveva raggiunto i livelli di guardia nelle misurazioni delle aste. A quel punto il sindaco ha subito convocato il Coordinamento Operativo Comunale che è rimasto attivo fino alle prime ore di ieri mattina. Insieme alla Polizia Municipale e alla Protezione Civile è iniziato il monitoraggio della situazione.

“Anche se non era stato diramato alcun avviso di condizioni meteo avverse dalla Regione Marche abbiamo deciso di attivare il Coc -racconta il sindaco Mangialardi- e il fiume è stato monitorato per tutta la notte. Sono contento che tutto si sia risolto per il meglio e mi dispiace per i cittadini che sono stati svegliati nel bel mezzo della notte ma è stato necessario a scopo precauzionale”.






Questo è un articolo pubblicato il 18-11-2014 alle 23:17 sul giornale del 19 novembre 2014 - 1669 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/abId





logoEV
logoEV
logoEV