x

Casa del Costume event: "Moda e Arte in città"

1' di lettura Senigallia 17/11/2014 - Sabato 6 dicembre 2014 la Casa del Costume organizzerà l'evento Moda e Arte, che segnerà l'inizio delle attività del negozio Senigalliese legate al Natale 2014.

"Sarà un momento di festa con la città, alla quale presenteremo le tantissime novità delle nostre collezioni invernali, ma non solo! Durante la festa inaugureremo il nostro progetto di valorizzazione dei giovani talenti artistici del nostro territorio - spiega Giacomo Bramucci della Casa del Costume - l'idea è quella di valorizzare l'immenso patrimonio creativo degli artisti senigalliesi garantendo loro uno spazio nel quale offrire alla città il loro talento; guardandoci intorno abbiamo pensato che, iniziare da un giovane artista che fa del riuso e del riciclo dei materiali la sua arte, potesse essere il migliore dei modi con cui partire, vista la forte coscienza ambientale della nostra città, e la nostra scelta è caduta su Francesco Ragaini giovane talentuoso interprete di questo stile".

Sulla natura dell'opera al momento vige il più stretto riserbo, ma il nome del party è già un indizio e l'artista si è lasciato sfuggire solo: "...una scultura fatta di materiale recuperato che guardi al futuro e sia di buon auspicio, che simboleggi la rinascita delle buone idee e buone cose. Una sentinella e un faro che ci indichi la direzione". Durante la festa sarà possibile osservare un modello in scala dell'opera di Francesco Ragaini che sarà realizzata, interamente con materiale di recupero e ultimata in primavera.

E come in ogni festa che si rispetti non mancheranno Gadget, modelle, colore, allegria e una splendida torta, per l'occasione offerta da Vivere Senigallia, realizzata sul tema della nostra città.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 17-11-2014 alle 23:59 sul giornale del 19 novembre 2014 - 11823 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli, casa del costume, beachwear

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abxM

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV