contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Chiaravalle: sorpreso a spacciare, arrestato 38enne di Montemarciano

1' di lettura
1239

di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it


Nella serata di venerdì 14 novembre i Carabinieri di Falconara M.ma hanno arresto un 38enne sorpreso a spacciare cocaina a Chiaravalle.


Dopo aver tenuto sotto controllo diversi bar e circoli della provincia, possibili luoghi di spaccio, i carabinieri nella serata di venerdì scorso stavano monitorando un circolo del centro di Chiaravalle. Fuori dal circolo infatti c'era molto movimento, giovani che entravano ed uscivano continuamente, per recarsi in una via vicina poco illuminata.

Ed è stato proprio seguendo uno dei giovani, che hanno sorpreso un 38 enne di Montemarciano (P.T.) a consegnare la droga nelle mani del ragazzo del posto: 5 grammi di cocaina.

Lo spacciatore alla vista dei carabinieri cercava di liberarsi della droga gettandola sotto un'auto parcheggiata vicino a lui.

Le immediate perquisizioni permettevano ai carabinieri di trovare un altro grammo di cocaina e parecchi soldi. Una volta in casa dello spacciatore potevano scoprire una stanza adibita a "laboratorio" per confezionare le dosi: nel suo interno altra sostanza stupefacente e attrezzi e materiale per il confezionamento delle dosi: 18 grammo di hashis, sostanza da taglio, un bilancino di precisione.

Tratto in arresto, l’uomo, già gravato da precedenti, è stato condotto nella mattinata di sabato presso il Tribunale di Ancona per l’udienza di convalida.



Questo è un articolo pubblicato il 15-11-2014 alle 17:38 sul giornale del 17 novembre 2014 - 1239 letture