x

Calcio: Miciulli in crisi. A Castelplanio finisce 2-0. Il video

2' di lettura Senigallia 15/11/2014 - Il Miciulli Senigallia sta attraversando un momento davvero difficile. Terza sconfitta consecutiva per i nerazzurri di Mister Goldoni. Stavolta è il Castelplanio ad imporsi per 2-0 grazie alle reti dell'ottimo Casturà e di Corinaldesi.

Il primo tempo è molto vivace. Occasioni da una parte e dall'altra. Al 3' Paniconi si coordina, lascia partire un missile che colpisce in pieno l'incrocio dei pali. Al 4' però sono i padroni di casa ad andare in vantaggio. Casturà riceve dentro l'area, in posizione di offside, e batte Minardi. Per l'arbitro la rete è regolare. Gara subito in salita per i senigalliesi che ci provano con Piersanti e con le punizioni di Eros Paniconi. Ma non è giornata e lo si capisce al 30' quando Coppa, davanti al portiere, in scivolata, colpisce il palo. Il primo tempo termina sul punteggio di 1-0.

Nella ripresa il Miciulli cerca di schiacciare il Castelplanio ma i locali si difendono bene. Tanti corner per i nerazzurri non sfruttati, i ragazzi di mister Goldoni non riescono a graffiare davanti. Al 80' il Castelplanio riparte in contropiede e mette il risultato al sicuro. Prima il palo salva Minardi, poi Corinaldesi ribadisce in rete: 2-0. Miciulli sfortunato, ma qualcosa non va. Bisognerà ora lavorare sulla testa dei ragazzi. Intanto la Vigor Castelfidardo vola a +6, Miciulli secondo insieme ad altre tre squadre.

Le Torri Casteplanio: Pieralisi, Chiorrini, Mancini, Bardi, Bellucci, Foroni, Pierleoni, Costantini, Casturà, Cocilova T., De Angelis (34' Corinaldesi). A disp: Togni, Paolucci, Cocilova P., Lombardi, Brugiaferri, Bucci. All. Buratti.

Miciulli Senigallia: Minardi, Cinotti S, Cucchi, Rosi, Solazzi (69' Cercaci), Bellagamba, Piersanti, Marini (88' Pintea) , Rossetti, Coppa, Paniconi. A disp: Fraboni, Cinotti N., Lauritano, Bomprezzi, Galdenzi.

Marcatori: 4' Casturà, 80' Corinaldesi

Ammoniti: Paniconi, Piersanti, Chiorrini, Foroni, Pierleoni, Costatini








Questo è un articolo pubblicato il 15-11-2014 alle 17:42 sul giornale del 17 novembre 2014 - 2131 letture

In questo articolo si parla di sport, castelplanio, Giacomo Valeri, SenigalliaInPalla, le torri, miciulli, senigallia, ancona, calcio, campionato, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/abAk

Leggi gli altri articoli della rubrica SenigalliaInPalla





logoEV
logoEV
logoEV