contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Tennistavolo: 3° giornata di campionato

2' di lettura
456

da Tennistavolo Senigallia
www.ping-pong.org
 


Dopo un mese riservato all'attività individuale nazionale e regionale, che è stata piena di soddisfazioni per il Tennistavolo Senigallia, riprende l'attività a squadre. Sabato 15 novembre riprenderanno infatti i campionati.

In serie C2 la formazione C, prima in classifica, incontrerà in casa la squadra B di Camerino, anch’ essa prima a pari merito: lo scontro determinerà quindi la squadra che in solitaria staccherà le altre e si porterà da sola al vertice della classifica. Sarà comunque un vantaggio relativo perché non tutte le formazioni del girone hanno disputato lo stesso numero di partite. Sempre in C2 la squadra A se la vedrà ancora con Camerino, ma con la formazione A, match questo importante per entrambe le squadre per acquisire la prima vittoria in campionato, essendo entrambe ancora a 0 punti per il momento. La terza formazione senigalliese disputante il campionato di C2 dovrà affrontare la seconda in classifica.

In serie D1 la squadra A ospiterà in via del Molinello la formazione fabrianese cercando la vittoria per rimanere in vetta alla classifica. Anche la formazione B giocherà in casa, contro Pesaro, per uscire dalla coda della classifica. Nella serie D2 le formazioni sono divise in due dei quattro gironi regionali. In quello Nord le due formazioni sono nella parte bassa della classifica mentre in quello Centro-Nord sono invece nella parte alta. Riposta comunque la capolista (formazione D).

ll dettaglio della 3^ di campionato:
C2 Senigallia C - Camerino B
Senigallia A - Camerino A
Spiaggia di velluto - Senigallia B
D1 Senigallia A - Fabriano
Senigallia B - Pesaro
D2 Pesaro A - Senigallia A
Senigallia B - San Marino A
Senigallia C - Porto Recanati C



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2014 alle 10:18 sul giornale del 14 novembre 2014 - 456 letture