Tennistavolo: Vittorie di Melucci, Azzoni e Pullè al torneo regionale del Centro Olimpico

Atleti provenienti da tutta la regione hanno iniziato le gare di prima mattina per concluderle nel tardo pomeriggio. Numerose le gare giovanili che nella categoria Allievi ha visto primeggiare Melucci Michele sull'ex compagno di squadra Arthemalle Alessandro. Assente Scarlatti Alessandro, fermo da una ingessatura per un incidente di gioco a calcio ed ora in fase di riabilitazione.
I tre ragazzi avrebbero rappresentato una formidabile squadra, prima allievi e poi junior, ma scelte individuali hanno riservato un altro scenario. Negli junior ottimo secondo posto di Barchiesi Gabriele (tesserato per Marina di Montemarciano ma seguito dal Centro Olimpico in accordo con il club di appartenenza) e terzo di Piacente Agostino con lo scontro diretto in semifinale. Altra bella prova di Spinozzi Paolo giunto in semifinale nei Senior dopo uno scontro epico con Fratini Claudio (Ascoli Piceno) giocato sulla determinazione e carattere oltre che spettacolarità . Nei Master vittoria del Tennistavolo Senigallia tanto nel maschile che nel femminile.
Nella prima gara netta affermazione di Azzoni Marcello (abitante a Fano) su Boidi Daniele (Pesaro) che ha saputo esprimere autorità e tenuta mentale per l'intera gara, ai cui tabellone ad eliminatoria diretta peraltro hanno avuto accesso, dopo gironi di qualificazione, anche Baci Lorenzo, Melucci Fabrizio e Massi Luciano. Nella gara femminile affermazione di Pullè Ilaria su Leopardi Eleonora (Ascoli Piceno) che ha riproposto la sua forza indiscussa.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2014 alle 10:32 sul giornale del 12 novembre 2014 - 552 letture
In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/ablf
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone