x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT

comunicato stampa
Volley, serie B2: terza sconfitta consecutiva per l'Esino Volley

2' di lettura
552

Da Asd Esino Volley


La formazione dell'Esino Volley ad un passo dalla B2
Terza sconfitta consecutiva per l'Esino che subisce un netto 3-0 nella trasferta romagnola di San Giovanni in Marignano.

Le ragazze di coach Lombardi approcciano in maniera troppo timorosa e passiva il match; al tempo tecnico sono sotto 8-3, divario che andrà via via aumentando sino al 25-13 finale. Il secondo set inizia in maniera diversa, le esine sembrano più convinte, il servizio è incisivo e permette loro di arrivare fino al massimo vantaggio sul 6-10. Il time out di Solforati spegne completamente la luce nel campo ospite, San Giovanni piazza un incredibile parziale di 15-0 approfittando di una impressionante serie di errori soprattutto,ma non solo, in ricezione delle avversarie. Il parziale si chiude con il punteggio di 25-15. L'inerzia dell'incontro è ormai tutta dalla parte delle padrone di casa che non faticano a portare a casa anche il terzo game con un netto 25-14.

Difficile commentare una partita caratterizzata soprattutto dai tanti errori delle esine che hanno spianato la strada ad una Battistelli già forte di suo e destinata a lottare per le prime posizioni del torneo. Se è vero che non sono queste le partite in cui sperare di portare fieno in cascina è comunque vero che l'approccio deve essere meno timoroso e passivo. Già dal prossimo incontro con le forti abruzzesi dell'Altino, Vignoli (oggi assente per attacco febbrile) e compagne sono chiamate ad una prova di carattere che riscatti le ultime timorose apparizioni. L'aiuto del sempre numeroso e caloroso pubblico del PalaMenotti sarà a questo proposito ancor più importante. Prossimo appuntamento sabato 15 Novembre al PalaMenotti di Marina di Montemarciano, avversario di turno le abruzzesi di Altino (Ch).

Battistelli SGM 3

Esino Volley 0

Battistelli: Tallevi Zuccarini Montani Lunghi Silvestri Ginesi Ghiandoni Micheletti Arcangeli(L) Palmieri Rossi All.Solforati

Esino: Ridoni 4 Lombardi 5 Stefanelli Perelli 3 Principi 4 Vagnarelli 6 Mondaini (L2) Cavaliere Silvestri 2 Stecconi Gobessi 1 Cerioni 3 Gabrielloni (L) All. Lombardi-Persico

Parziali: 25-13, 25-15, 25-14

Arbitri: Cavalera-Chiriatti



La formazione dell'Esino Volley ad un passo dalla B2