Montemarciano: ladri in azione, ripulite cinque abitazioni in poche ore

furti in appartamento 1' di lettura 09/11/2014 - Sono ben cinque le case "visitate" dai ladri tra giovedì e venerdì a Montemarciano.

Dinamica uguale per tutti i colpi: i ladri sono entrati forando una finestra, senza romperla ed evitando quindi di far rumore. Una volta all'interno hanno frugato dappertutto, prelevando denaro, gioielli, computer portatili, tablet e smartphone. Sono entrati anche nelle camere da letto, senza mai svegliare le vittime ignare. I padroni di casa si sono accorti di quanto accaduto solo al risveglio la mattina seguente.

Le prime abitazioni a venir ripulite sono state giovedì notte tre villette, due in via dei Mandorli e una in via Fornaci. Venerdì pomeriggio gli altri due colpi in due appartamenti a Marina di Montemarciano, la prima in via Media, la seconda in via Betulle. In entrambi i casi i proprietari erano fuori casa al momento dei furti.






Questo è un articolo pubblicato il 09-11-2014 alle 14:33 sul giornale del 10 novembre 2014 - 2445 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, montemarciano, ladri, furti in appartamento, marco vitaloni, bande di ladri, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abfo