x

Ostra: furto la notte di Halloween, rubata l'auto in una villetta

carabinieri 1' di lettura 02/11/2014 - Una serie di furti sono stati messi a segni nel corso della notte di Halloween tra Senigallia e i comuni vicini.

Nel corso della notte di Halloween alcuni malviventi si sono introdotti in una villetta in via delle Ginestre, nella zona Saline. Mentre la proprietaria, un’anziana stava guardando la tv i ladri, praticando un foro nella finestra si sono introdotti all’interno della sua camera da letto rubando soldi e alcuni monili d’oro. Il bottino è stato di circa mille euro. Quando la donna si è accorta del furto e ha allertato i carabinieri, i malviventi erano già scappati.

Nel corso della stessa notte ad Ostra, in via San Francesco un altro furto è stato messo a segno. La banda è riuscita a rubare l’auto di famiglia, una Seat Leon Station Wagon, parcheggiata davanti casa di cui i ladri hanno trovato le chiavi all’interno dell’abitazione. I proprietari avevano lasciato una finestra a piano terra aperta e da qui i malviventi sono riusciti ad introdursi nella villetta. Indagano i Carabinieri di Senigallia.






Questo è un articolo pubblicato il 02-11-2014 alle 15:40 sul giornale del 03 novembre 2014 - 906 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, ostra, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aaUh





logoEV
logoEV
logoEV