Attesa per il concerto di Battiato alla Fenice: ancora disponibili i biglietti per il primo settore

Partito lo scorso 27 ottobre da Follonica, il tour fa seguito al suo ultimo lavoro pubblicato per Universal Music, dove protagonista assoluta è la musica elettronica e sperimentale. Sul palco una formazione a tre composta da Battiato al sintetizzatore, tastiera e pianoforte, Pino "Pinaxa" Pischetola ai live electronics e il pianista Carlo Guaitoli.
La caldissima accoglienza che l'album ha ricevuto entrando direttamente al quinto posto della classifica generale degli album, dimostra come il lavoro di ricerca e sperimentazione di Battiato abbia, oltre la comunicatività pop della forma canzone, un accesso decifrabile a tutte le latitudini abbattendo ogni limite formale e ogni tipo di sovrastruttura da parte di chi lo ascolta.
Alla biglietteria del teatro sono ancora disponibili i biglietti per il primo settore al costo di 57,50 euro, che saranno acquistabili domani, venerdì 31 ottobre, dalle ore 17 alle ore 20, e sabato 1° novembre, giorno dello spettacolo, dalle ore 17 alle ore 21. Per informazioni ulteriori chiamare il numero 335 1776042.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2014 alle 11:21 sul giornale del 31 ottobre 2014 - 1014 letture
In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aaNu
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone