statistiche accessi

x

Legge di Stabilità, Amati (Pd): 'Cento parlamentari chiedono a Renzi di rifinanziare il fondo emergenze nazionali'

Silvana Amati 1' di lettura Senigallia 29/10/2014 - "La riattivazione del Fondo per le emergenze, un tempo azzerato, ha fornito le risorse per fronteggiare le più immediate difficoltà create dagli ingenti danni delle alluvioni. Ora, però, dobbiamo essere in grado di dimostrare ai tanti cittadini, alle imprese e agli enti locali in difficoltà che le ricognizioni dei fabbisogni necessari per far fronte ai danni non sono state inutili".

Lo afferma la senatrice del Pd Silvana Amati, prima firmataria di una lettera al presidente del Consiglio Matteo Renzi, sottoscritta da oltre cento colleghi al Senato e alla Camera.

"Perché le famiglie e le imprese non rimangano sole di fronte alle conseguenze di queste calamità è indispensabile prevedere il rifinanziamento del Fondo e l'incremento degli stanziamenti. Per questo - conclude Amati - chiediamo al presidente Renzi e al Governo che il problema venga affrontato in occasione della legge di Stabilità, perché si possa rispondere, ancora una volta, alle esigenze concrete dei cittadini e del territorio".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2014 alle 18:52 sul giornale del 30 ottobre 2014 - 672 letture

In questo articolo si parla di silvana amati, politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aaLP





logoEV
logoEV
logoEV