statistiche accessi

x

Le Grotte di San Sebastiano: sabato alle 11 l'inaugurazione del nuovo ristorante tutto senigalliese

1' di lettura Senigallia 28/10/2014 - Annalisa ed Annaclaudia sono liete di invitare la città all'inaugurazione del nuovo ristorante di via Pisacane 30: Le Grotte di San Sebastiano. Nelle antiche mura delle Cantine vinicole di San Sebastiano da sabato primo novembre rivivranno i piatti e le ricette della tradizione senigalliese.

Sarà un locale aperto a tutti, in tutti gli orari, per tutte le tasche con un ambiente accogliente arredato con tanti oggetti appartenenti alla nostra tradizione.

Lo Chef Claudio Colaone vuol far rivivere i piatti antichi della tradizione marchigiana. Una cucina semplice della zona presa dalla tradizione.
Si inizia dai Crestajat, una sorta di maltagliati fatti con la polenta avanzata reimpastata con un po' di farina serviti con fagioli e salciccia matta.
Si continua con cresce e pizze coi grascelli, coniglio campagnolo, pollo con patate e vincisgrassi.
Per il prazo domenicale tortellini in brodo e bollito.

Non mancheranno tanti altri piatti in rotazione, proposti di giorno in giorno, come trippa, cacciagione, maialino...

In attesa dell'inaugurazione Sabato 1 novembre 2014 alle ore 11:00 a.m. Le Grotte di San Sebastiano sono già presenti su Facebook.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-10-2014 alle 23:59 sul giornale del 30 ottobre 2014 - 14620 letture

In questo articolo si parla di redazione, pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aaH4

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV