statistiche accessi

x

Si getta dal balcone per una delusione d'amore, trenta giorni di prognosi per la 16enne

ospedale di Torrette di Ancona 1' di lettura Senigallia 25/10/2014 - Trenta giorni di prognosi per la 16enne di Marzocca che nel tardo pomeriggio di giovedì si è lanciata dal balcone della propria abitazione per una delusione d'amore.

La giovane, che era stata lasciata dal fidanzato e per questo aveva compiuto l'estremo gesto, grazie all'altezza relativa dal suolo del balcone dell'appartamento al primo piano, ha riportato conseguenze meno gravi di quanto temuto in un primo momento.

I medici dell'ospedale di Torrette, dove si trova tuttora ricoverata, hanno riscontrato fratture alla gamba ed al bacino. Scongiurato però il pericolo di vita per lei.






Questo è un articolo pubblicato il 25-10-2014 alle 17:14 sul giornale del 27 ottobre 2014 - 1943 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ospedale, ancona, Sudani Alice Scarpini, Ospedali Riuniti, torrette, marche nord, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aaAA

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV
logoEV