x

Addio a Daniela Neri, la commerciante colpita da un'ischemia fulminante

1' di lettura Senigallia 25/10/2014 - Sabato a Marzocca amici e conoscenti si sono uniti al dolore della famiglia per l'ultimo saluto a Daniela Neri, la commerciante senigalliese deceduta la notte tra mercoledì e giovedì a causa di un'ischemia fulminante.

A stabilire la causa del decesso della 53enne è l'esame autoptico effettuato venerdì pomeriggio.

La commerciante, molto conosciuta ed apprezzata in città dove insieme al marito gestiva due attività (una gelateria sul lungomare e una tabaccheria in centro storico), è morta nel sonno.

Mercoledì sera infatti era andata a dormire come sempre. Stava bene. La mattina però, quando la figlia è andata in camera da letto per svegliarla, la commerciante era già esanime.






Questo è un articolo pubblicato il 25-10-2014 alle 16:32 sul giornale del 27 ottobre 2014 - 4186 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aaAe

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV