statistiche accessi

x

Tennistavolo: domenica al Centro Olimpico due tornei regionali

1' di lettura Senigallia 24/10/2014 - Domenica 26 ottobre il Centro Olimpico ospiterà due tornei regionali di tennistavolo. Il primo torneo è riservato agli atleti classificati 5° categoria e vede ai primi tre posti delle classifiche (e quindi testa di serie) tre tesserati per il Tennistavolo Senigallia: l'Allievo Melucci Michele (2000), Massi Luciano e lo junior Fiorentini Lorenzo (1998).

Le gare inizieranno alle 9,30 con la disputa dei gironcini e seguiranno con il tabellone ad eliminatoria diretta. Alle 12,30 inizierà il secondo torneo, riservato ai classificati della 3^ categoria più alcuni qualificati da un precedente torneo.

Anche in questo torneo sono presenti i giovani Melucci Michele, Fiorentini Lorenzo, Piacente Agostino ma anche Spinozzi Paolo e Gorini Alec appena passati nella categoria senior. E con Massi Luciano fanno sei i tesserati del Tennistavolo Senigallia che compongono la formazione più numerosa del torneo. Nella gara femminile è presente Lorenzetti Laura ma assente Pullé Ilaria, la più forte della regione, entrambe tesserate per la società storica del tennistavolo cittadino. Anche in questa gara si inizierà con i gironi eliminatori e poi con il tabellone ad eliminazione diretta.

Entrambi i tornei sono di qualificazione ai campionati italiani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2014 alle 15:46 sul giornale del 25 ottobre 2014 - 680 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aaxL





logoEV
logoEV
logoEV