x

Alla Fenice: POLIS l’Arte e la Scienza di Governare un Popolo. Biglietti omaggio ai lettori

1' di lettura Senigallia 22/10/2014 - Con soddisfazione la Cooperativa Casa della Gioventù e il Centro Socio Educativo L’Aquilone, sono lieti di invitarVi allo spettacolo teatrale “Polis…L’Arte e la Scienza di Governare un Popolo” che avrà luogo il 24 Ottobre 2014 presso il Teatro La Fenice di Senigallia alle 21,15.

Un lavoro, sapientemente forgiato dal pedagogo teatrale Sandro Fabiani coadiuvato dalla consulenza filosofica della docente universitaria Carla Danani (Filosofia Politica e Morale Università di Macerata), lungo un percorso teatrale di due anni.

Possiamo definirlo come compendio di un appassionato pellegrinaggio nei luoghi del sapere: dall’Università e dal Municipio di Macerata, al Consiglio Comunale di Mondavio, dal Palazzo Ducale di Urbino allo Stage Teatrale svoltosi a Piagge……in un caleidoscopio di esperienze ed emozioni che fondono insieme storia, filosofia e potere!

Ci siamo così trovati in mano un magma ribollente che risponde al nome di Politica…l’antica origine del vivere insieme.

Politica da intendersi come percorso alquanto accidentato e travagliato della nostra esistenza, ma capace anche di infilarsi come un saltimbanco gioioso nella nostra quotidianità per unire gli individui in un girotondo di diritti e doveri, limiti e virtù.

Per info e prenotazioni 393 8625849
www.casadellagioventu.it

I primi due commentatori VIP riceveranno due biglietti omaggio ciascuno.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2014 alle 07:39 sul giornale del 23 ottobre 2014 - 2358 letture

In questo articolo si parla di teatro la fenice, spettacoli, Cooperativa Casa della Gioventù

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aapN





logoEV
logoEV