x

Allerta meteo: venti forti e mare molto mosso

vento - maltempo 1' di lettura Senigallia 21/10/2014 - Il veloce transito di un fronte freddo e la successiva stazionarietà dell'associata depressione causeranno per la giornata di mercoledì 22 venti prevalentemente settentrionali di forte intensità.

Nelle prime ore della notte venti moderati da sud-ovest con raffiche fino a vento fresco, in particolare nelle zone interne. Dalle prime ore della mattina, a partire da nord e verso sud e lungo la fascia costiera venti da nord ovest di intensità di vento fresco con raffiche fino a burrasca forte.

Mare da molto mosso ad agitato nelle ore centrali della giornata con onda da nord-ovest di altezza massima attorno ai 3 metri.

Si segnala la possibilità di mareggiate in particolare lungo la costa centro settentrionale. L'intensità del vento è prevista in attenuazione nelle zone interne dalla prima mattinata e lungo la fascia costiera dal tardo pomeriggio/sera.

Questo il contenuto dell'avviso di condizioni meteorologiche avverse diramato dalla Protezione Civile della Regione Marche alle ore 13 di oggi 21 ottobre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2014 alle 12:56 sul giornale del 22 ottobre 2014 - 3526 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, maltempo, senigallia, vento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aanv





logoEV
logoEV