statistiche accessi

x

Basket: coach Valli dopo la gara con Rimini, 'La reazione che speravo di vedere'

2' di lettura Senigallia 20/10/2014 - Finalmente Senigallia sfata il tabù Rimini. Alla quinta partita con la gloriosa società riminese, con trascorsi in serie A, arriva la prima storica vittoria con i romagnoli.

Il coach senigalliese commenta così la partita:

Oggi ho visto la reazione che speravo di vedere dopo la sconfitta con Palestrina di domenica. Speravo di vincere oggi e ancor di più mi auspicavo di vedere una bella pallacanestro, direi che i ragazzi hanno esaudito entrambi i miei desideri.

Speravo di vincere anche perche non mi erano piaciuti alcuni commenti negativi dopo la partita di domenica scorsa, i ragazzi contro una squadra molto forte come Palestrina avevano sbagliato solo il primo quarto, per il resto la loro prestazione era stata molto intensa e generosa.

Oggi direi che il nostro inizio è stato notevole, abbiamo interpretato la partita molto bene e con grande concentrazione impedendo a Rimini di prendere fiducia. Sono molto soddisfatto anche dell'apporto delle nostre "seconde linee", fino ad ora non avevano fatto vedere quelle che sono le loro potenzialità, oggi invece hanno confermato che potranno essere un importante apporto per la nostra squadra. Vincere di 25 punti a Rimini controllando la partita dall'inizio alla fine deve renderci sicuramente orgogliosi del lavoro svolto, dopo l'incredibile vittoria a Rieti all'esordio, questa è un'altra bellissima soddisfazione per noi.

Adesso sarà fondamentale non sedersi godendosi quest'ottimo inizio di stagione, ma sono sicuro che i ragazzi avranno l'intelligenza di non farlo. Sabato a Roma contro la LUISS sarà molto dura, hanno zero punti in classifica, ma hanno perso di poco con due super squadre come Rieti e Palestrina, ci aspetta una battaglia.

Il link delle statistiche di Rimini-Goldengas:
http://www.legapallacanestro.com/b/match-details?comp=914&id=57490






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2014 alle 19:43 sul giornale del 21 ottobre 2014 - 704 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aalc





logoEV
logoEV
logoEV