statistiche accessi

x

Badminton: successo del Badminton Senigallia al Torneo di Padova

1' di lettura Senigallia 20/10/2014 - Nonostante la mancata possibilità di allenarsi con regolarità a causa della inagibilità della palestra dell'ITCG Corinaldesi gli atleti under del Badminton Senigallia hanno ottenuto un brillante successo, domenica 19 ottobre, al torneo di Padova dove nel singolare under maschile hanno occupato le prime tre posizioni.

La finale ha visto il successo di Gianmarco Bailetti sul cugino Marco al 3 set per 24 a 22 dopo una dura sfide a suon di smash , clear e drop che li ha visti lottare intensamente per tutti i 40 minuti dell'incontro. Al terzo posto ottimo piazzamento di Vincenzo Biscotti che ha battuto in 3 set Hamakin Faisal del Calvi Badminton.

Importante anche il piazzamento in seconda posizione della coppia Marco e Gianmarco Bailetti nel doppio senior.

A conferma dell'ottimo lavoro svolto finora le classifiche assolute (unica classifica per under 13-15-17) aggiornate al 16 ottobre proiettano Marco Bailetti in serie B nazionale tra i primi 30 giocatori under italiani. Balzo in avanti anche per Gianmarco Bailetti che scala la classifica di C piazzandosi al 4° posto.


da A.S.D. Polisportiva Badminton Senigallia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2014 alle 19:52 sul giornale del 21 ottobre 2014 - 814 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, badminton, A.S.D. Polisportiva Badminton Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aalf





logoEV
logoEV
logoEV