x

Primo circolo Pd Senigallia, al via il ciclo di incontri

partito democratico 1' di lettura Senigallia 18/10/2014 - Il primo Circolo PD Senigallia – centro storico – promuove un ciclo di incontri per la campagna di rendicontazione di fine mandato amministrativo e per il confronto programmatico in vista delle elezioni comunali 2015.

La coordinatrice Giuliana Solfanelli invita iscritti e simpatizzanti PD a partecipare presso la nostra sede di via Arsilli 94/1 agli incontri, organizzati per aree tematiche, con presenti gli assessori comunali della Giunta comunale guidata dal sindaco Maurizio Mangialardi.

Di seguito le date degli incontri:

mercoledì 22 ottobre, ore 18:30, con Maurizio Memè (assessore ai Lavori Pubblici);

giovedì 23 ottobre, ore 18:30, con Stefano Schiavoni (assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione);

martedì 28 ottobre, ore 18:30, con Gennaro Campanile (assessore allo Sport e città sostenibile);

Invitiamo a partecipare a questi appuntamenti significativi di confronto in vista dell’impegno politico del 2015 che ci vede protagonisti per la nostra città.


   

da Giuliana Solfanelli
presidente 1° circolo PD Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2014 alle 15:52 sul giornale del 20 ottobre 2014 - 711 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, partito democratico, pd, Giuliana Solfanelli, 1° circolo PD Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aagA





logoEV
logoEV