x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Solidarietà alle famiglie del Borgo Bicchia, 'Un cuore... 1000 cuori' di Ostra Vetere dona 8 mila euro

1' di lettura
902
da Comitato Alluvionati di Borgo Bicchia

Soldi

È giunto a termine la raccolta fondi, destinati alle famiglie del Borgo Bicchia colpite dall'alluvione, organizzata dall'associazione di volontariato ONLUS "Un cuore... 1000 cuori" di Ostra Vetere.

Giovedì pomeriggio al circolo ARCI del Borgo Bicchia sono stati consegnati a circa il 20 famiglie i fondi raccolti negli ultimi tre mesi per un ammontare complessivo di € 8000.

Iniziando da un semplice passa parola, le volenterose mamme dell'associazione hanno prima posizionato cassettine in molti esercizi commerciali di Ostra Vetere, e sono poi passate ad iniziative più strutturate che hanno visto il contributo della DONDUP che ha donato capi di campionario, il circolo Arci Uisp che ha organizzato un mercatino di beneficenza, e infine hanno concluso la raccolta fondi con un ultimo evento che si è svolto il 21 Agosto in occasione dell'inaugurazione di un nuovo locale in via Carducci il BOX09.

Il Comitato Alluvionati del Borgo Bicchia si sente di ringraziare pubblicamente questa associazione per: l'impegno, la passione, e l'entusiasmo con cui è stata vicina alle famiglie dei Borgo Bicchia colpite dall'alluvione.



Soldi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2014 alle 16:20 sul giornale del 18 ottobre 2014 - 902 letture