x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Corinaldo: don Bartera incaricato diocesano, i complimenti del sindaco

1' di lettura
1675
dal Comune di Corinaldo
www.corinaldo.it

Con soddisfazione ed entusiasmo abbiamo accolto la notizia della nomina di Monsignor Giuseppe Bartera, parroco di Corinaldo, quale “Incaricato diocesano per la pastorale del tempo libero, sport, turismo e pellegrinaggi” della diocesi di Senigallia.

Un ruolo ed un compito importante per lo sviluppo turistico e quindi economico di Corinaldo e di tutto il territorio, che onora la comunità corinaldese e sprona noi amministratori, con rinnovato entusiasmo, a continuare il percorso di valorizzazione ed incentivazione di questo settore turistico.

Il connubio e la collaborazione che da sempre unisce il Comune di Corinaldo, la Diocesi di Senigallia e la Parrocchia San Pietro Apostolo e che ha visto un ulteriore rafforzamento in questo ultimo anno, con la sottoscrizione in Consiglio Comunale di un importante protocollo d'intesa, trova ora ulteriore motivo di sviluppo e quindi di slancio verso il futuro. A nome della Giunta, del Consiglio Comunale e di tutta la comunità di Corinaldo rinnovo i complimenti al parroco Monsignor Giuseppe Bartera, augurandogli un caloroso buon lavoro per il nuovo incarico.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2014 alle 16:14 sul giornale del 17 ottobre 2014 - 1675 letture