x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Cena di Gala dell'associazione Filomondo, al Panzini una serata di beneficenza pro bambini orfani

1' di lettura
1296

da Filomondo
Associazione Onlus


Il 31 ottobre l'associazione Filomondo sarà all’istituto alberghiero “A. Panzini” di Senigallia per una cena sociale con intrattenimento, ricca di tante sorprese, e che vedrà il coinvolgimento degli studenti al progetto di solidarietà.

Come ospiti della serata ci saranno il musicista cantastorie uruguaiano ambasciatore di Filomondo, Angel Galzerano, che si esibirà con la sua magica chitarra; ed i ballerini nonché insegnanti di tango Sara Paoli e l’argentino Anibal Castro, che si esibiranno in coreografie di tango.

In accordo con la Scuola alberghiera è stato scelto un menù tipicamente marchigiano nel rispetto delle tradizioni legate alla storia e alla cultura del nostro territorio, da accompagnare con vini della nostra Terra. A tale riguardo sono state contattate alcune aziende locali produttrici di vino che hanno sponsorizzato la nostra iniziativa offrendo circa 50 bottiglie delle loro pregiate produzioni (Luchetti di Morro d’Alba e Moncaro di ​Montecarotto ). Il prezzo della cena tutto compreso è di € 25,00 a persona.

Il ricavato della cena andrà a favore dei nostri bambini orfani nel mondo.

Considerato il valore sociale, artistico, educativo della nostra iniziativa abbiamo ottenuto i patrocini del Garante dell’infanzia dell’Assemblea legislativa delle Marche.

I posti a disposizione per la cena sono 150 ma non deve restarne neanche uno vuoto. Pertanto il 31 ottobre tutti all'Istituto Panzini per la cena di Gala dell'associazione Filomondo a favore di chi si occupa di bambini orfani della Siberia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2014 alle 18:58 sul giornale del 16 ottobre 2014 - 1296 letture