contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Ruba una bici alla stazione ma viene scoperto, denunciato un senigalliese per furto

1' di lettura
2934

Nell'ambito dei servizi di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Senigallia, sono intervenuti nella zona della stazione ferroviaria dove una donna aveva notato un furgone fermarsi.

Dal mezzo era scesa poi una persona che, dopo aver prelevato una bici dalla rastrelliera, l'ha caricataa sul mezzo allontanandosi. A quel punto i poliziotti, sulla base della descrizione fornita e dei dati riferiti, sono riusciti a risalire al tipo di mezzo e dunque hanno avviato la ricerca del proprietario del veicolo che risultava essere un'azienda con sede nella zona Cesano.

Effettuati gli accertamenti si è scoperto che il veicolo era in uso ad un soggetto, dipendente della ditta, che è stato immediatamente rintracciato. L'uomo, dopo alcune esitazionii, ha tentato di giustificare la propria azione ma alla fine è stato costretto a riconoscere di aver compiuto il furto. Dal controllo all'interno del veicolo è stata ritrovata la bici poco prima rubata nei pressi della stazione ferroviaria, con la catena ancora legata alla ruota posteriore.

L'uomo è stato condotto presso gli uffici del Commissariato per procedere alla denuncia per il furto commesso. Sono in corso gli accertamenti per rintracciare il proprietario della bici rubata e rinvenuta dagli agenti del Commissariato, modello mountain bike marca Frejus, colore bianconero, al quale poi andrà restituita.





Questo è un articolo pubblicato il 13-10-2014 alle 14:30 sul giornale del 14 ottobre 2014 - 2934 letture