contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Confcommercio Senigallia: Bramucci presidente

2' di lettura
1803
da Confcommercio

Giacomo Bramucci, imprenditore commerciale titolare de La casa del Costume, è il nuovo presidente della Delegazione di Senigallia Confcommercio Imprese per l'Italia Marche Centrali.

Bramucci è stato eletto lunedì mattina all'unanimità nel corso di un consiglio direttivo presieduto dal direttore di Confcommercio Imprese per l'Italia Marche e Marche Centrali prof. Massimiliano Polacco che ha coordinato la riunione e ha costruito, con il Consiglio costituitasi, le linee guida di mandato.

"Dobbiamo lavorare soprattutto – le prime parole del nuovo presidente di Confcommercio Senigallia –, per rendere ancora più efficace la sinergia tra Turismo e Commercio in modo che i due settori riescano a dialogare in maniera più proficua costituendo un nuovo asse trainante per l'economia del nostro territorio. Senigallia ha grandi potenzialità e la crescita turistica di questi anni è la testimonianza del fatto che è possibile migliorare per cui si può creare un forte indotto commerciale grazie al traino turistico".

Bramucci ha anche puntato l'attenzione sulla necessità di nuove proposte per il rilancio delle PMI e in questo senso lavorerà assieme al Consiglio direttivo di Confcommercio Senigallia che è un bel mix tra passato e presente sia in termini di nomi che di rappresentanza dei settori. Sono cinque infatti i nuovi innesti all'interno del Consiglio mentre sono quattro i consiglieri confermati dal precedente mandato con larga rappresentanza dei comparti della Piccola e Media Impresa locale.

Questa la lista dei consiglieri di Confcommercio Senigallia a partire dal nuovo presidente: Bramucci Giacomo, Imprenditore commerciale, Bacchiocchi Leonardo, Ristoratore, Baldassarini Lucia, Pubblico Esercizio e tabacchi, Lucertini Fermino, Mobiliere, Marinelli Enea, Pubblico Esercizio/Ristoratore, Memè Alessandro, Albergatore, Montemezzani Raffaella, Agente immobiliare, Perini Monia, Pubblico Esercizio/Pizzeria, Tomassoni Anna Raffaella, Imprenditore Commerciale/Artigianale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2014 alle 15:38 sul giornale del 14 ottobre 2014 - 1803 letture