x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT

comunicato stampa
Calcio a 5: quattro vittorie su quattro per il Corinaldo C5, in vetta a +3

2' di lettura
758
da ASD Calcio 5 Corinaldo

Quattro vittorie su quattro del Corinaldo C5. Gli uomini di mister Tinti raggiungono così la vetta solitaria a +3. Dopo le vittorie contro le neo promosse Grottaccia e Futsal Campiglione e il rimaneggiato Real Fabriano ecco un'altra matricola sulla strada corinaldese.

Nella quarta giornata è la volta della Nuova Ottrano '98. Incontro in trasferta per entrambe le squadre a Santa Maria Nuova.

Equilibrio regnante nella prima frazione di gioco (1-1) poi il Corinaldo tira fuori tutta la propria esperienza con la tripletta di Eugenio Balducci e il neo acquisto Giacomini.

Il primo tempo è sottotono per gli ospiti, più brillante per i padroni di casa. Nonostante questo, al 5' si sblocca il risultato in direzione Corinaldo: da fallo laterale assist di Rotatori per il piatto di E.Balducci, 0-1. Al 24' palla persa dalla difesa corinaldese 1-1 di Jimenez.

Il secondo tempo vede la ripresa degli uomini di Tinti e il calo dei padroni di casa. Al 14' ancora E.Balducci 1-2. Al 20' palla recuperata ancora da E.Balducci, assist perfetto per Giacomini nel frattempo ripartito sulla fascia, pallonetto e portiere avversario beffato, 1-3. Al 30' arriva la tripletta di E.Balducci con un numero di giocoleria: da fallo laterale dribla due difensori, tunnel al portiere, 1-4. Buona anche la quarta.

CORINALDO C5: Bruni(C), Rotatori, Balducci A., Balducci E., Micci, Curzi(P), Baldarelli, Luciani, Giacomini, Mancini, Denaro(P) All. Tinti
NUOVA OTTRANO '98: Belfiore, Moretti, Casarola, Galeazzo, Jimenez, Camilletti, Penna(C), Carnevali, Petrini.
Successione reti: 5' 0-1 E.Balducci, 24' 1-1 // 14' 1-2 E.Balducci, 20' 1-3 Giacomini, 30' 1-4 E.Balducci
Falli: pt 3-4; st 1-4

Quinta giornata venerdì 10 ottobre a Corinaldo ore 21:30 contro l'Adverso Ascoli C5

ALLIEVI- Coppa Marche 2014
Dopo il debutto vincente tra le mura amiche (7-2 contro il Futsal FBC Corridonia), prima sconfitta (in trasferta) nella seconda giornata per mano dell'Audax S.Angelo (8-3). Un buon primo tempo poi è prevalsa l'esperienza del team senigalliese.
Prossimo incontro mercoledì 15 ottobre a Corinaldo ore 18:30 contro il CUS Ancona.

UNDER 21
Domenica 12 ottobre a Corinaldo ore 11 debutto assoluto per i ragazzi di mister Diambra nel campionato nazionale. Una nuova scommessa targata Corinaldo C5.
ASD Calcio a 5 Corinaldo- Civitanova.

Per tabellini, classifiche e calendari www.futsalmarche.it