statistiche accessi

x

Calcio: il Miciulli vince in trasferta ed è solo, in testa alla classifica. Il video

4' di lettura Senigallia 04/10/2014 - Vittoria preziosa dei nerazzurri in un campo molto ostico. Il match contro la Leonessa Montoro conferma tutte le impressioni delle prime partite. Un Miciulli molto solido, che lotta su ogni pallone e che, con pazienza, riesce a trovare il varco per andare in gol.

Nel primo tempo pochissime le occasioni. Al 12' ci prova Simone Cinotti con un tiro sul primo palo ma il portiere risponde presente. Un minuto più tardi è Paniconi a provare la conclusione, senza trovare fortuna. Al 42' è la Leonessa Montoro a spaventare Minardi. La prima frazione di gara si spegne sullo 0-0.

Nella ripresa la partita rimane sempre molto fisica, ma la stanchezza inizia a farsi sentire. I padroni di casa cambiano subito due giocatori per mandare forze fresche in campo. Ma la mossa non paga. Illuminante, invece, la mossa di mister Goldoni che sposta Rasicci più avanti e inserisce Odoguardio nella posizione di terzino sinistro. Proprio Rasicci, al 70', scambia con Coppa e trova il gol che sblocca il match. Impazziscono di gioia i tifosi senigalliesi. Primo pesantissimo gol in campionato con la maglia del Miciulli per il giocatore ex Ostra Vetere. La partita s'infiamma, Coppa avrebbe l'occasione per chiuderla ma non la sfrutta. Ci pensa Rossetti al 87' a mettere il sigillo. Coppa veste i panni dell'uomo assist e per Rossetti è un gioco da ragazzi depositare in rete da zero metri: 0-2. Allo scadere, Coppa ha un'altra chance ma non riesce a rimanere freddo sotto porta. Finisce 0-2.

Da sottolineare la prova convincente della difesa senigalliese in un campo difficilissimo. Superlativo Capitan Nicolas Cinotti che tornava dopo diversi mesi di stop. Tre punti importanti che consentono al Miciulli di rimanere solo, in testa alla classifica.

Gustatevi i video - highlights

TABELLINI:

LEONESSA MONTORO: Bianchi, Carancini, Jimenez, Cingolani, Antinori, Rossi, Paesani, Battistoni, Ghergo, Giuliodori, Capitani. A disp: Peruzzini, Cardella, Belloni, Valentini, Capitani, Rebichini, Garbuglia.

MICIULLI SENIGALLIA: Minardi, Cinotti S., Rasicci, Bellagamba, Cinotti N, Rosi, Rossetti, Piersanti, Paniconi, Coppa, Bomprezzi. A disp: Fraboni, Schiano, Odoguardio, Giorgini, Massacci, Radu, Goldoni. All Goldoni

MARCATORI: 70' Rasicci, 87' Rossetti

AMMONITI: Rasicci, Paniconi, Capitani, Rosi, Bianchi

ESPULSI: Mister Leonessa Montoro per proteste.

Prima Categoria – Girone B

Risultati- 5^ giornata

Avis Arcevia – Real Cameranese 1 – 0
Castelfrettese – Filottranese 0 – 3
Collemarino – Fortitudo Fabriano 0 – 1
Filottrano calcio – Vallesina city 1 – 0
Le Torri – Villa Musone 4 – 2
Leonessa Montoro – Miciulli Senigallia 0 – 2
Monsano – Colle 2006 1 – 1
Vigor Castelfidardo – Osimana 0 – 0

Classifica
Miciulli Senigallia 13
Vigor Castelfidardo 11
Fortitudo Fabriano 9
Filottranese 8
Filottrano calcio 8
Le Torri 8
Real Cameranese 8
Osimana 7
Villa Musone 7
Avis Arcevia 6
Leonessa Montoro 6
Monsano 6
Collemarino 3
Vallesina city 3
Colle 2006 2
Castelfrettese 0

Prossimo turno – 6^ giornata – 11-12/10/2014
Colle 2006 – Castelfrettese
Filottranese – Leonessa Montoro
Fortitudo Fabriano – Avis Arcevia
Miciulli Senigallia – Filottrano calcio
Osimana – Le Torri
Real Cameranese – Vigor Castelfidardo
Vallesina city – Collemarino
Villa Musone – Monsano








Questo è un articolo pubblicato il 04-10-2014 alle 19:43 sul giornale del 06 ottobre 2014 - 2757 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, filottrano, miciulli senigallia, Giacomo Valeri, prima categoria marche, SenigalliaInPalla, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0BB

Leggi gli altri articoli della rubrica SenigalliaInPalla





logoEV
logoEV
logoEV