x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Corinaldo: verifica di metà mandato, nasce Obiettivo Corinaldo

2' di lettura
1142
da Partito Democratico

Corinaldo Democratica, Partito Democratico e Giovani Democratici, le forze politiche di maggioranza che sostengono l'attuale Amministrazione Principi, hanno iniziato da alcune settimane un percorso di riflessione e di analisi di metà mandato.

Un progetto che mira ad analizzare l'operato dell'Amministrazione Comunale, a riflettere sulle linee programmatiche contestualizzandole con il mutato scenario economico nazionale ed internazionale ed infine che ambisce a definire gli obiettivi da raggiungere entro il 2017 per Coinaldo. Il progetto si chiama “Obiettivo Corinaldo” e nasce dalla volontà e dalla convinzione delle attuali forze politiche di centro sinistra che sostengono l'Amministrazione Comunale di individuare uno spazio di riflessione ed analisi su quanto fatto fino ad ora e su quali traguardi raggiungere.

“Obiettivo Corinaldo” infatti è un progetto che si struttura in tre fasi ben distinte: l'analisi di metà mandato, la definizione degli obiettivi da raggiungere entro il 2017, la trasparenza e la comunicazione verso la cittadinanza. In queste settimane, Corinaldo Democratica, Partito Democratico e Giovani Democratici stanno, insieme alla Giunta, affrontando una seria analisi di quanto fatto fino ad ora. Un dibattito costruttivo che prosegue speditamente da diverse settimane e che già pone le basi per il naturale passaggio successivo, l'individuazione degli obiettivi da raggiungere entro il 2017.

In continuità con le Linee Programmatiche di quest'Amministrazione, la definizione dei nuovi obiettivi da raggiungere nei prossimi due anni rappresenta un ulteriore rafforzamento dell'impostazione politica ed amministrativa che questa maggioranza ha mostrato fin dal primo giorno. Un processo migliorativo che muove i primi passi dall'onesta politica di una verifica dell'operato e si sviluppa sulla concretezza di nuovi e rinnovati obiettivi. Trasparenza, partecipazione e futuro sono i principi su nasce “Obiettivo Corinaldo”. Il progetto infatti, prevede nei prossimi mesi il coinvolgimento diretto della cittadinanza, la quale sarà chiamata a condividere il lavoro di analisi fatto e a portare il proprio contributo nella definizione degli obiettivi per Corinaldo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2014 alle 10:10 sul giornale del 03 ottobre 2014 - 1142 letture