x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Corinaldo: la manutenzione delle strade al centro dell'attenzione dell'Amministrazione

1' di lettura
864
dal Comune di Corinaldo
www.corinaldo.it

La manutenzione delle strade al centro dell'attenzione dell'Amministrazione Comunale.

Venerdì mattina alle ore 10.00, presso la sala convegni del centro commerciale “Nevola” di Corinaldo si terrà l'incontro dal titolo “Le moderne tecniche ecocompatibili di manutenzione stradale”. Un momento di riflessione su uno degli interventi più importanti per un'Amministrazione pubblica, la manutenzione della rete viaria cittadina.

All'incontro prenderanno parte il sindaco Matteo Principi, l'assessore ai Lavori Pubblici, Vinicio Franceschetti, Giampaolo Pacenti delle Valli Zabban e Andrea Grilli dell'università di San Marino. Per l'occasione l'Amministrazione Comunale inaugurerà la nuova macchina combinata per trattamenti superficiali, un macchinario acquistato dal Comune che, per interventi di ordinaria manutenzione, rende il Comune di Corinaldo autonomo, tempestivo ed efficace nel risolvere i problemi di manutenzione delle strade.

Inoltre, sabato 4 ottobre, in via Amandola, verrà fatta una ulteriore dimostrazione di utilizzo della nuova macchina a cui la cittadinanza è invitata a partecipare. Appuntamento dunque per venerdì mattina alle ore 10 presso la sala convegni del centro commerciale “Nevola” e sabato mattina alle ore 11 in via Amandola.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2014 alle 17:16 sul giornale del 02 ottobre 2014 - 864 letture