statistiche accessi

x

Calcio a 5: bottino pieno e primo posto per il Corinaldo dopo tre giornate

2' di lettura Senigallia 01/10/2014 - La terza di andata vede il Corinaldo trionfare di misura (10-0) tra le mura di casa contro un giovanissimo Real Fabriano. Terza vittoria consecutiva dopo quelle contro le neo promosse Grottaccia e Futsal Campiglione. Solita prova corale di una squadra che trova nelle giocate di ognuno varchi preziosi.

E se il segreto è tenere il tempo, non farlo passare, l'arma in più, quest'anno, è una scelta ancora più ampia e solida. Il primo tempo è nel segno di A.Balducci con un gran tiro al volo su assist da calcio d'angolo di Rotatori (1-0). Il secondo sigillo è messo proprio da quest'ultimo su calcio di rigore (2-0). Nella mischia nell'area avversaria trova uno spiraglio Micci per il 3-0; ancora Rotatori su punizione (4-0) e ancora (questa volta di testa) Micci (5-0).

Prima del termine della prima frazione ci mette la firma anche E.Balducci (6-0). Divario troppo evidente. La rimonta è un miraggio, nonostante l'orgoglio e la grinta messo in campo dagli avversari. E.Balducci come finisce i primi trenta minuti inizia i secondi segnando il 7-0. C'è di nuovo spazio per Micci (8-0) su schema di calcio d'angolo e assist di Giacomini e per un'azione personale di Manzo: rinvio di Curzi (ancora una buona prova per lui), Manzo controlla palla, si smarca davanti alla porta, sinistro, rete (9-0). Baldarelli conclude la serata finalizzando un altro assist di Rotatori (10-0). Venerdì trasferta a Filottrano contro un'altra neo promossa la Nuova Ottrano (una sconfitta, una vittoria e un pareggio).

CORINALDO C5: Bruni(C), Rotatori, Balducci A., Balducci E., Micci, Fabri, Curzi(P), Baldarelli, Luciani, Giacomini, Mancini, Denaro(P) All. Tinti REAL FABRIANO: Burini, Bisegna, Morelli, Angelelli(C), Cardarelli, Carnevali, Laurenzi, Pastuglia, Mislimi, Passeri, Ciculi, Casaroni. Successione reti: 4' A.Balducci, 5' Rotatori(rigore), 8' Micci, 10' Rotatori, 20' Micci, 22' E.Balducci // 43' E.Balducci, 52'Micci, 57' Manzo, 60' Baldarelli Falli: pt 4-3; st 2-3

ALLIEVI, Coppa Marche- questa sera al seminario vescovile di Senigallia ore 18 seconda giornata di Coppa contro l' Audax S.Angelo sconfitta la prima giornata dal CUS Ancona.

Per tabellini, classifiche e calendari www.futsalmarche.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2014 alle 17:13 sul giornale del 02 ottobre 2014 - 597 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, corinaldo, calcio a 5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/0rM





logoEV
logoEV
logoEV