Volley: tre giorni di ritiro per l'U.S. Pallavolo

1' di lettura Senigallia 19/09/2014 - Tradizionale ritiro precampionato in Umbria per la prima squadra femminile dell’Us Pallavolo Senigallia.

All’intensa tre giorni, oltre alle ragazze di coach Paradisi e del suo vice Claudio Radice, partecipano per la prima volta quest’anno anche le atlete della squadra B che, sotto la guida dell’allenatore Emanuele Anselmi, si apprestano a disputare il campionato di Prima Divisione.

Le squadre alloggiano a Castel d’Arno presso un agriturismo ricavato in un borgo medievale. Già questa sera (venerdì) la prima squadra è impegnata in un’amichevole a San Feliciano, sul Lago Trasimeno, contro la squadra locale che milita anch’essa in serie D. Domani mattina (sabato) allenamento presso le strutture della School Volley Perugia e, nel pomeriggio, triangolare contro School Volley e Magione. Parallelamente, la seconda squadra affronterà due amichevoli contro Prima Divisione e under 18 della stessa Shool Volley.

Domenica è prevista una giornata di “relax attivo” presso le Terme Francescane di Spello (nella foto). In serata il rientro a Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2014 alle 23:57 sul giornale del 20 settembre 2014 - 523 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9Zo





logoEV
logoEV