Operazione 'Piazza Permanente', Simpatizzanti M5S Meetup: 'Denunciato in Parlamento le scelte del governo'

Simpatizzanti M5S Meetup Senigallia 1' di lettura Senigallia 09/09/2014 - Il SAP, Sindacato Autonomo di Polizia, in conferenza stampa a Senigallia, con il Segretario generale Gianni Toninelli. Presenti, oltre ad altre personalità provinciali e regionali del SAP, anche la Senatrice del Movimento 5 Stelle, Serena Fucksia, la Senatrice del PD Silvana Amati e il Consigliere regionale di centro destra Giovanni Zinni.

Il Segretario generale del SAP Gianni Toninelli esprime il forte disagio generalizzato in tutte le forze dell’ordine a causa dei tagli stipendiali e promuove la mobilitazione del Sindacato Autonomo di Polizia in favore di una proposta di legge che accorpi le sette forze di polizia presenti nel paese per poter così eliminare inutili costi amministrativi, garantire una migliore gestione coordinata e offrire quindi maggiore sicurezza. Serve una vera riforma della sicurezza, serve lo sblocco delle retribuzioni, non più chiacchiere da chi è al governo. La mobilitazione, con l’operazione #‎piazzapermanente‬, va avanti da agosto e sarà a Roma, il 10 e 11 settembre, per chiedere una vera riforma della sicurezza con l’invito al premier a venire in piazza.

La Senatrice Fucksia per il MoVimento 5 Stelle ribadisce il concetto che, come in sanità, anche nella sicurezza non si deve spendere meno, ma SPENDERE MEGLIO! Ed assicura: “Noi ci saremo!”.
Il M5S ha già denunciato in Parlamento le scelte del governo e dei partiti che hanno sottratto fondi alle forze dell’ordine (da ultimo, 13 milioni di euro tolti alla polizia per finanziare l’Expo 2015).

Alla conferenza stampa hanno partecipato liberi cittadini e attivisti simpatizzanti del Movimento 5 Stelle di Senigallia.


da Simpatizzanti M5S Meetup
Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2014 alle 19:07 sul giornale del 10 settembre 2014 - 530 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, Movimento 5 Stelle Meetup

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9v7





logoEV