Danneggiamenti ai giardini Lorrach, i residenti segnalano l'episodio ai vigili urbani

1' di lettura Senigallia 02/09/2014 - Danneggiamenti ai giochi per bambini dei giardini Lorrach. Nel fine settimana un gruppetto di ragazzini, dopo aver creato disturbo ai residenti con urla e schiamazzi fino a tarda notte, ha danneggiato le altalene.

A segnalare l'episodio ai vigili urbani, che lunedì mattina hanno provveduto a mettere in sicurezza i giochi del parco, è stato un cittadino.

Secondo quanto raccontato da Francesco Sestito, che si è sfogato su facebook, atti vandalici a danno dei giochi per bambini di via dei Garofani alle Saline sarebbero frequenti. “Come tutti i fine settimana- si legge- ragazzini che non hanno di meglio da fare, oltre che arrecare disturbo ai condomini con urla, parolacce e schiamazzi, rompono i giochi per bambini”.

Inoltre il cittadino, che ha pubblicato su facebook le foto scattate domenica ai Giardini Lorrach aprendo così un dibattito sulle responsabilità dei genitori e della società, si è chiesto “se i loro genitori approverebbero oppure non gliene importa niente considerando che ragazzini di massimo 13/14 anni sono in giro oltre le tre di notte”. Questa infatti l'età dei presunti baby vandali.

Di seguito le foto pubblicate da Francesco Sestito.








Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2014 alle 13:31 sul giornale del 03 settembre 2014 - 877 letture

In questo articolo si parla di senigallia, saline, giardini lörrach, Sudani Alice Scarpini, danneggiamenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9cK