L’associazione 'Cesano per' è vicina alle Suore Comboniane di Cesano

suore 1' di lettura Senigallia 31/08/2014 - L’associazione ricreativa culturale e sportiva Cesano Per, ha appreso tramite gli organi di stampa della probabile vendita della Casa della comunità delle suore Missionarie Comboniane di Cesano.

L’associazione, pur rispettando, se confermata, la scelta della famiglia missionaria , esprime vicinanza alle religiose e raccoglie così l’appello inviato tramite gli organi lo scorso 8 agosto a firma della comunità Cesanese. E’ forse superfluo ricordare l’importanza della loro discreta ma preziosa presenza per la vita comunitaria della frazione. In tutti questi anni hanno fatto conoscere a persone di tutte le età la loro esperienza missionaria promuovendo anche incontri di testimonianza di fede attiva per i giovani della comunità.

L’associazione Cesano Per a.s.d., pur immaginando le difficoltà che in questo periodo stanno vivendo la comunità religiose, spera che le suore Comboniane residenti e quelle di passaggio possano continuare a essere il piccolo ma prezioso punto di riferimento spirituale e religioso a Cesano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2014 alle 17:02 sul giornale del 01 settembre 2014 - 688 letture

In questo articolo si parla di attualità, cesano, suore, cesano per, suore comboniane

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/88p





logoEV