Festa delle Pappardelle a Casine di Ostra: 10 pappardelle in omaggio per i lettori di Vs

Pappardelle 1' di lettura Senigallia 05/08/2014 - Si sta avviando alla conclusione anche la 20° edizione della SAGRA DELLA PAPPARDELLE AL CINGHIALE organizzata dal circolo ACLI FALCO di Casine di Ostra.

Grande partecipazione di pubblico per un evento ormai conosciuto ed apprezzato in tutta la vallata che va ad inserirsi nel ampio panorama degli eventi presenti a Senigallia e nel suo entroterra pensati per i turisti e residenti che vogliono trascorrere una serata in allegria.

Spazio per tutti nella grande area verde “il boschetto” con spazio giochi per bambini, ballo con le migliori orchestre, giochi con ricchi premi (quest’anno potete cimentarvi con il simpatico “tiro politico”) e naturalmente i prelibati piatti ed il ricco munù, fra cui primeggiano le famose pappardelle al cinghiale. Per i giovani i ragazzi della frazione hanno allestito uno spazio giovani “L’ISOLA DEI PIRATI” dove ci si può divertire con musica live (si concluderà l’ultima sera con il gruppo THE CREW) e menù a tema. Gran finale al Boschetto invece mercoledì 6 agosto, anche per festeggiare il ventennale, con la serata evento con “GENIO & PIERROTS”.

Per ringraziare tutti della grande simpatia e partecipazione, mettiamo in palio per i primi commentatori 10 piatti di pappardelle omaggio. Vi aspettiamo tutti a Casine di Ostra per la 20° edizione della Sagra delle PAPPARDELLE AL CINGHIALE.

In palio per i primi dieci commentatori di Viverere Senigallia c'è un buono a testa per un piatto di pappardelle.


Da Circolo Acli F.A.L.C.O.
Casine di Ostra





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-08-2014 alle 16:55 sul giornale del 06 agosto 2014 - 4111 letture

In questo articolo si parla di attualità, acli, ostra, casine di ostra, pubbliredazionale, Circolo Acli F.A.L.C.O., pappardelle, Acli Falco Casine

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8dV





logoEV
logoEV