contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ostra Vetere: domenica alle Muracce la consegna del Premio San Giovannino

1' di lettura
893
da Centro Cultura Popolare
Ostra Vetere

Si terrà domenica prossima la cerimonia di consegna del Premio San Giovannino 2014 alla memoria di Franco Ceccacci.

Lo hanno deciso di comune intento il Centro di Cultura Popolare, la famiglia Ceccacci e l’Associazione Turistica Pro Loco, alla cui attività ha prestato il suo impegno per tanti decenni il compianto Franco Ceccacci, fin dalla fondazione nel 1968 alla sua prematura scomparsa.

E proprio per sottolineare l’importanza del contributo ideale e materiale offerto spassionatamente da Ceccacci in tanti anni di attività nella Pro Loco, di cui è stato lungamente presidente, vicepresidente, cassiere, consigliere, che i tre soggetti hanno deciso di svolgere la cerimonia di consegna alle Muracce, sull’area archeologica dell’antica Ostra durante l’annuale “Festa dell’Oca” giunta alla sua 29^ edizione.

L’appuntamento è per le ore 8,30 di domenica 27 luglio a Muracce, dove verrà celebrata una Santa Messa da parte dell’abate parroco don Mauro Baldetti. Al termine della celebrazione liturgica, la cerimonia di consegna del Premio San Giovannino alla moglie Velia Moretti, ai figli Maila ed Emiliano e ai familiari di Franco Ceccacci.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2014 alle 17:44 sul giornale del 22 luglio 2014 - 893 letture